Estate 2019: 5 eventi gratuiti a Londra a cui partecipare

0
111

Londra offre tanti eventi gratuiti per tutti i gusti

Ti trovi a trascorrere l’estate a Londra e ancora non sai bene cosa fare? Se da un lato Londra può essere molto cara, dall’altro offre tante attività gratuite per tutti i gusti. Ed è sicuramente uno dei lati positivi di questa meravigliosa città. In questo articolo ti propongo 5 eventi gratuiti della capitale tra cui scegliere ed entrare nel vivo dell’estate londinese.

1. 19 giugno – 17 luglio 2019: Natural Born Storytellers – Camden Head, Camden Town

Se vuoi raccontare o ascoltare gli esiliaranti racconti di altre persone, non perderti questa serata interamente dedicata alla narrazione. Chiunque dal pubblico è incoraggiato a condividere storie vere insieme a narratori professionisti. Per partecipare all’evento, è necessario prenotarsi in anticipo. Consulta il sito ufficiale per conoscere le date disponibili e il tema di ciascun incontro. Se hai una storia da raccontare puoi scrivere a michael@naturalbornstorytellers.com.

festival con musica dal vivo

2. 21 giugno – 10 agosto 2019: Oval Night Market -The Oval, Bethnal Green

Se ami le feste, la musica e l’atmosfera adrenalica che si respira di solito, non puoi perdere l’Oval Night Market a Bethnal Green. Il nuovo mercato notturno di Oval organizza ogni mese delle feste con Dj e band dal vivo e cibo a volontà. Per info consulta il sito dell’evento.

3. 22 giugno 2019 – 19 gennaio 2020: Flea at Vinegar Yard – Vinegar Yard, London Bridge

Conosciuto come il Flea market di Flat Iron Square, questo mercato settimanale di vintage si è spostato di recente nella zona di Vinegar Yard. Il mercato è rinomato, per lo più per oggetti di antiquariato, abbigliamento, articoli per la casa, libri, biciclette e macchine fotografiche. E’ un suggestivo negozio a cielo aperto dove si possono trovare tesori e manufatti pregiati. Da visitare anche la sua vasta gamma di negozi, aperti durante la settimana.

4. 22 giugno 2019: Kew Midsummer Fete- Kew Green, Kew

Con oltre 100 bancarelle, una fiera tradizionale vittoriana, una tenda della birra della Fuller, una mostra canina, una lotteria di beneficienza e musica dal vivo, la Kew Midsummer Fete è un modo brillante per rilassarsi e divertirsi in questo grazioso villaggio.

5. 22 giugno 2019:  Strongroom Beer Festival – Strongroom Bar & Kitchen, Shoreditch

Birre provenienti da più di 20 birrerie saranno disponibili per tutta la durata di questo festival a Shoreditch. Saranno presenti anche esperti, musica dal vivo e Dj che si esibiranno anche all’aperto. Immagina già la folla di persone che parteciperà a questo esclusivo festival. Non puoi perdertelo, giusto? Per maggiori informazioni sull’evento, consulta il sito ufficiale e rendi unica la tua estate.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here